top of page

Group

Public·45 members
Рекомендовано Профессионалами
Рекомендовано Профессионалами

Piano di dieta alimentare di 30 giorni pdf

La soluzione perfetta per chi vuole perdere peso e migliorare la propria salute! Il nostro piano di dieta alimentare di 30 giorni in formato pdf ti guiderà passo dopo passo verso una dieta equilibrata e sana. Scarica subito il tuo copia e inizia a sentirti meglio!

Ciao a tutti mangioni salutisti e cucinieri in erba! Siete pronti a farvi incantare dal mio piano di dieta alimentare di 30 giorni pdf? Sì, avete capito bene, tredici mesi di lavoro, mille esperimenti in cucina e qualche mal di pancia dopo, ho creato il programma alimentare che farà sorridere anche il vostro colesterolo. Quindi, se siete stufi di fare la guerra alla bilancia e avete voglia di mettere a tacere la voce nella vostra testa che grida 'pizzaaaa', è arrivato il momento di unirvi alla mia feccia di mangiatori di carote e cavolfiori. Non temete, non vi lascerò soli con un polpettone di soia e due foglie di lattuga, ma vi guiderò passo passo attraverso questo viaggio gastronomico (e spirituale) alla scoperta del cibo sano e gustoso. Quindi, prendete un bicchiere d'acqua, sintonizzatevi sulla frequenza del benessere e cominciamo questo incredibile viaggio insieme!

DETTAGLIO QUI VEDERE